Le immagini che girano sui social media mostrano sempre lo stesso tipo di donna mentre pratica yoga: alta, magra e con poco seno.
Ma le tipologie dei corpi femminili sono molto differenti, e spesso le donne un po’ rotondine si sentono in soggezione all’idea di intraprendere un percorso yoga…In realtà, qualunque sia la tua forma fisica, la tua taglia, lo YOGA è una delle cose migliori che puoi scegliere di fare per rimanere in salute e per sentirti bene.
Yoga Curvy con Padmàvati insegna alle donne come portare a termine le varie posizioni anche se hanno tanto seno o la pancia.
Modalità di erogazione: 6 mini-videocorsi gratuiti (della durata di 7-15 minuti)
PADMAVATI
Padmàvati pratica yoga da più di 30 anni. Vive per sette anni negli Stati Uniti dove studia con i più grandi maestri a livello internazionale. Diplomata Siromani Sivananda nel 2003 da allora insegna vari tipi di yoga (per adulti, in gravidanza, per bambini, in acqua), pilates e aeropilates. Practioner di PNL e Coach del Benessere dal 2016 è Leader di Yoga della Risata.
Fondatrice dell’associazione "Sulla Via del Benessere" ed è ideatrice del metodo "Body and Mind". Ultimo nato il progetto “Curvy Yoga con Padmàvati”